home page
Arcobaleno - La Ducale Alimentare

Produttore

Koko Dairy Free

Koko Dairy Free è un marchio della First Grade International Ltd, consociata inglese di Sambu Group, un'azienda familiare con sede a Singapore, fondata nel 1967.

Sambu Group è la più grande azienda di coltivazione e lavorazione della noce di cocco a livello mondiale, con 100.000 ettari di piantagioni irrigate da 3000 km di canali nella zona di Sumatra (Indonesia) e 3 siti per le diverse trasformazioni della materia prima.

Le noci di cocco fresche e mature sono lavorate entro poche ore dalla raccolta, in modo da garantire prodotti di altissima qualità.

First Grade International Ltd fornisce alle più grandi società mutinazionali prodotti derivati dalla noce di cocco per preparazioni alimentari, cosmetici e prodotti per la casa.

Attualmente Koko Dairy Free è la più grande marca di prodotti a base di cocco, che produce latte, yogurt, formaggio. Le vendite hanno importanti tassi di crescita in ogni categoria.

La ricerche di mercato mostrano che molti consumatori preferiscono il gusto dei prodotti Koko Dairy Free a quello dei concorrenti.